Daily Archive: January 6, 2012

2 dicembre 2011: presentazione del mio libro “Fabiola storia di una trans” a Firenze


la sala degli affreschi di palazzo Panciatichi, sede del consiglio regionale della Toscana, in via Cavour in cui si è svolta la presentazione da sinistra a destra: Maria Grazia Campus, io, Mauro Romanelli… Continue reading

L’alba stamattina a Firenze…straordinaria…Dawn in Florence this morning…wonderful…


Chiarimento…


Volevo aggiungere che queste mie foto non hanno alcun diritto d’autore, potete e, anzi, dovete condividerle, ne sarò felice, il mio piacere è ve le prendiate anche senza dire che sono mie, se… Continue reading

Presentazione del libro “Zitti e mosca” di Zoi e Chellini – 5 gennaio 2012


Al teatro comunale dell’Antella 5 gennaio 2012 queste foto sono di Nino Ermes, quando non indicherò l’autore o l’autrice significherà che le ho scattate io 🙂

Gara di corsa dell’Epifania all’Isolotto…


mio marito Nino e il suo amico Roberto prima della partenza…